Un meccanico di Castelvetrano, Gino Damiano, di 53 anni è stato arrestato dai carabinieri del Norm perché trovato in possesso di 2,2 chili di marijuana, 600 grammi di polvere da sparo e 13 cartucce calibro 12. L'uomo è accusato anche di furto di energia elettrica.
I militari della Stazione di Marinella nel corso di un controllo in un casolare di Contrada “Latomie” dove era avevanbo notato un anomalo andirivieni di persone, una volta entrati nell’abitazione hanno sentito il caratteristico odore di stupefacente e hanno quindi proceduto ad una approfondita perquisizione dei locali.
Nelle stanze dell'abitazione sono stati trovati diversi contenitori ricolmi di marijuana e il materiale per il confezionamento delle dosi.
Nel corso del controllo inoltre, sono state rinvenute le cartucce e la polvere da sparo tenute illegalmente. Nel casolare inoltre vi era un allaccio artigianale ed abusivo ai cavi della rete elettrica pubblica.
Il meccanico cinquantenne, tratto in arresto per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illecita di munizioni e furto aggravato, dopo le formalità di rito, è stato ristretto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida avvenuta
nella mattinata di ieri.