La Capinateria di Porto di Mazara con una ordinanza del comandante Vincenzo Cascio chiude al transito e alla sosta sia dei veicoli che delle persone, l'area portuale interessata alla rimozione di un relitto ormeggiato all’interno del porto nuovo.
La ditta assegnataria effettuerà i lavori il 2 novembre prossimo e ad essere interessato sarà più precisamente il tratto di banchina denominato “Calata San Vito” e relativo specchio acqueo.
La superficie del cantiere allestita dalla Ditta esecutrice dei lavori è interdetta ad accesso, transito e sosta di persone e veicoli di ogni tipo, nonché alle attività connesse all’uso del porto e del relativo tratto di banchina, fatte salve le attività debitamente autorizzate con specifico formale provvedimento della Capitaneria di Porto di Mazara del Vallo e quelle previste in deroga dal successivo articolo 2.
L’impresa esecutrice dei lavori dovrà provvedere ad apporre opportune transenne e la dovuta segnaletica al fine di prevenire gli accessi non autorizzati.