I Carabinieri sono ancora dentro la casa dove ha vissuto Anna Corona, l'ex moglie di Pietro Pulizzi, il padre naturale di Denise Pipitone.
Come abbiamo raccontato su Tp24, questa mattina si è verificata questa ispezione a sorpresa dei Carabinieri. Come mai?
Secondo alcune informazioni, si cerca un'intercapedine nascosta, una doppia parete, o addirittura una botola dove potrebbe essere nascosto (così direbbe una soffiata giunta agli investigatori) il cadavere della bambina. In particolare i carabinieri hanno controllato una botola che si trova in uno dei due garage al pianterreno dell’edificio, che ha due elevazioni.
Sarebbe una svolta clamorosa delle indagini. Di ricerca del cadavere hanno parlato anche Piera Maggio, la mamma di Denise, e il suo avvocato, Giacomo Frazzitta, in collegamento con Rai Uno, lamentandosi del fatto che la Procura di Marsala non li ha avvisati. Ma fonti della Procura non confermano. In questo momento è ancora in corso l’ispezione dei carabinieri della Scientifica nell’abitazione di via Pirandello 55, a Mazara del Vallo.
L’edificio è disabitato da tempo.
L’unica nota ufficiale sulla perquisizione dice che il sopralluogo, è stato disposto dalla Procura di Marsala “per verificare lo stato dei luoghi e se sono stati effettuati lavori edili”.