Un incontro per Misiliscemi tra il Commissario Carmelo Burgio ed i componenti della Commissione Frazioni del Comune di Trapani, presieduta dal consigliere comunale di Trapani Massimo Toscano, che risiede a Marausa, frazione che ricade nel territorio di Misiliscemi.
Una riunione volta ad approfondire l'iter procedurale, finanziario e gestionale del nuovo Comune. Il Commissario ha detto che è già stato assegna il codice fiscale al nuovo Comune e che ancora, ad oggi, fino a quando non verrà regolarizzato il trasferimento del servizio anagrafico, i cittadini saranno trapanesi.
Riguardo agli impiegati e il loro passaggio dal comune di Trapani a Misiliscemi è stato precisato, che “i dipendenti che lavorano attualmente nel territorio del nuovo comune potrebbero restare”. Per gli uffici comunali autonomi nel territorio di Misiliscemi, si procederà probabilmente con una richiesta volontaristica. Con il Commissario Burgio si è discusso del piano triennale delle opere pubbliche con quelli che saranno gli interventi sul territorio di Misiliscemi, da parte del Comune di Trapani.