Tutti gli uffici comunali di Mazara ubicati nell'ex complesso Sant'Agnese di piazza Badiella rimarranno chiusi lunedì 31 maggio e martedì primo giugno per essere sottoposti ad una sanificazione straordinaria in quanto, a seguito della campagna di screening antiCovid che ha interessato il personale comunale, sono risultati positivi alcuni dipendenti che operano negli Uffici di Sant'Agnese.
Da qui la decisione assunta in via straordinaria dall'Amministrazione Comunale di chiudere per due giorni gli uffici di Sant'Agnese ed effettuare una sanificazione straordinaria. Gli uffici riapriranno regolarmente giovedì 3 giugno dopo i due giorni di sanificazione del 31 maggio e dell'uno giugno e dopo la Festa della Repubblica del 2 giugno. Il personale risultato positivo è stato posto in quarantena a seguito di segnalazione all'Asp e sono state intraprese le azioni di precauzione e prevenzione.
L'assessorato comunale al Bilancio e Ambiente rende noto inoltre che i cittadini e gli utenti che avevano fissato un appuntamento con gli uffici Tia e gli altri uffici tributari nei giorni di lunedì e martedì saranno contattati telefonicamente per fissare nuovi appuntamenti.