Un nuovo gruppo consiliare a Valderice da parte dei consiglieri comunali della maggioranza: Iovino Filippo, Messina Vincenzo, Martinico Giuseppe, Agosta Giovanna. Il neo gruppo si chiama "Elimo Ericino" e sostiene la maggioranza del sindaco Stabile.
"Sono particolarmente orgoglioso che consiglieri, espressione della mia maggioranza, siano determinati a condurre un'azione maggiormente incisiva, volta a creare sinergie positive tra i comuni dell'Agro Ericino - scrive il sindaco Francesco Stabile -. Ritengo che tutto ciò si conduca in maniera parallela a quelle che sono le mie volontà e aspettative, rispetto alla grande potenzialità che, riconosco nell' Unione dei Comuni Elimo Ericini, e di cui al momento mi pregio di ricoprirne la Presidenza. Auspico che le intenzioni proposte dal predetto gruppo, possano trovare piena realizzazione e positivo riscontro nei territori dell'Agro Ericino, suggellando la loro azione quale intervento peculiare e specifico di questa Amministrazione".
"Non mancherà il mio sostegno - conclude Stabile - verso le attività programmate che sono sicuro questo gruppo porterà avanti e ne darà piena attuazione nell' interesse della comunità tutta".