Il coordinamento del Movimento VIA di Marsala conferma il sostegno all’amministrazione Grillo, rinnovando la fiducia nell’operato degli assessori Gandolfo, Galfano e D’Alessandro.
Coordinato a Marsala da Ignazio Chianetta, il movimento auspica, per "un ulteriore rilancio dell’azione amministrativa che il Sindaco proceda ad una rimodulazione delle deleghe assegnate, tenendo conto delle specifiche competenze professionali di ogni assessore". Il movimento - si legge in una nota pubblica - auspica anche un maggior coinvolgimento del Consiglio Comunale sui grandi temi proposti dall’Amministrazione nell’interesse della Città con un comune coordinamento tra le forze politiche di maggioranza."
****
CAMBIAMO SICILIA - Baldassare Venezia è il responsabile provinciale del partito Cambiamo Sicilia. "Il nuovo responsabile, uomo di provata capacità politica e organizzativa, saprà con la sua esperienza ed incisiva azione creare le sinergie per realizzare al meglio il progetto politico, facendogli compiere un importante salto di qualità", le parole del segretario regionale Salvo Giuffrida.