A Marsala ci sono tre diversi tipi di panchine. C'è quella "sola e sfortunata" di via Oberdan, quella a "energia solare" di Largo Zerilli, che permette la ricarica dei cellullari e c'è quella di "ultima generazione" con le erbacce spinose incorporate che si trova al cimitero comunale.
Del degrado e dell'incuria all'interno del cimitero marsalese, abbiamo scritto decine di volte, riportando anche diverse segnalazioni da parte dei cittadini riguardo ai rifiuti, alla sporcizia o a molti lavori fatti male e non proprio decorosi e rispettosi del luogo.
In allegato a questo articolo, oggi pubblichiamo la foto di una panchina del cimitero, sulla quale, purtroppo, viste le condizioni in cui si trova, nessun persona si può sedere.
"Uno stato vergognoso - ci scrive un nostro lettore -, addirittura l'erba che cresce nel mezzo delle panchine. Panchine di ultima generazione che servono per pungere il sedere dei cittadini".
Per le vostre segnalazioni potete scrivere a redazione@marsala.it, redazione@tp24.it, tramite la nostra pagina Facebook o via WhatsApp al 327 53 101 56.