Continuano le segnalazioni da parte di tanti cittadini marsalesi che vivono in centro città e che sono costretti a subire la musica ad alto volume di bar e locali pubblici. Con il caldo delle sere estive o si sta fuori, a passeggio all'aperto, o sui balconi degli appartamenti, e per tanti diventa impossibile trascorrere una serata in tranquillità.
Ce ne siamo occupati nei giorni scorsi su tp24 e un nostro lettore ci ha scritto dopo aver letto il nostro articolo che potete leggere qui.
"Anche noi in zona porto, piazza Piemonte e Lombardo, viviamo una situazione da incubo - ci scrive un lettore -. Musica dal vivo ad altissimo volume, senza rispetto di orari, e ci sono persone che hanno esigenze di lavoro come ad esempio i pescatori, che devono uscire in mare alle 3:30 della notte. Ci è stata tolta la libertà di vivere a casa nostra, non potendo tenere aperte le finestre, e quindi soffrire il caldo. Chiamare le forze dell'ordine, che puntualmente non vengono, è diventato un atto di coraggio - conclude amaramente".
Per le vostre segnalazioni inviate una mail a redazione@tp24.it.