La situazione delle strutture e dell'impiantistica sportiva marsalese continua a fare acqua da tutte le parti. Quando poi si parla della Palestra "Fortunato Bellina", non è soltanto un modo di dire, ma l'acqua, quella naturale, che cade dal cielo, è realmente, nel recente passato, arrivata fino al campo di gioco e costretto al rinvio degli incontri.
Dopo una serie di "incidenti" che potevano avere conseguenze tragiche, l'ultimo, a dicembre scorso, quando due finestre si sono staccate schiantandosi a terra all’interno della palestra stessa, dove, fortunatamente quel giorno non c'era attività, finalmente, a maggio scorso, erano cominciati i lavori per la messa in sicurezza dell'impianto, ma subito dopo si sono fermati e sono fermi da allora.
Giugno sta per finire, passato luglio e tre settimane di agosto le società di pallavolo della città torneranno ad allenarsi per la preparazione dei loro campionati e che ne sarà del PalaBellina? I lavori saranno terminati e la struttura sarà fruibile o la situazione continuerà a rimanere bloccata, con una palestra non sicura?