L’artista Giovanni Teresi, inserito nell’Atlante dell’Arte Contemporanea De Agostini 2021 con alcune sue opere scultoree e pittoriche, ha partecipato a giugno del 2022 alla Fiera Internazionale del Principato di Monaco Côte D’Azur con la sua scultura in legno “Il canto del gallo” in Video Show.
La Fiera si è tenuta nello Espace Fontvieille, uno spazio espositivo personalizzato: un’ Istituzione creata e progettata su iniziativa del Principe Ranieri III di Monaco per il Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, punto di riferimento mondiale per le arti circensi. A due passi dal quartiere degli affari di Fontvieille, con i suoi 8665 m² di superficie: un luogo di accoglienza unico nel Principato che permette di ospitare diverse migliaia di persone al giorno garantendo un comfort ottimale sia per i visitatori che per gli espositori.
La Mostra si è tenuta dal 24 al 26 giugno 2022 nel Salon Queen Art Studio Gallery International Art Center
Al maestro Giovanni Teresi è stato rilasciato l’Attestato di Merito Art3F come riconoscimento per le sue ottime capacità artistiche e l’originalità delle sue Opere.