Il Comune di Trapani assume a tempo determinato due dirigenti, uno nell'area amministrativa e l'altro in area tecnica. E’ indetta, infatti, una selezione pubblica per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato da destinare al controllo del territorio (Polizia Municipale), della durata di tre anni a far data dall’assunzione, rinnovabili per un arco temporale non superiore al mandato elettivo del Sindaco in carica.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta sul modulo allegato al presente bando e corredata della fotocopia di un documento d’identità personale in corso di validità e del curriculum professionale, dovrà essere presentata al Comune di Trapani entro il termine perentorio di gg. 30 dalla pubblicazione del presente avviso nella G.U.R.S. – Serie Concorsi, secondo una delle seguenti modalità:
– presentata brevi manu, in busta chiusa, direttamente al Comune di Trapani – Servizio protocollo generale –P.zza Municipio, n. 1 – 91100 Trapani negli orari di ufficio ed apertura al pubblico. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “CONTIENE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A PROCEDURA INCARICO DIRIGENTE AREA AMMINISTRATIVA A TEMPO DETERMINATO DA DESTINARE AL CONTROLLO DEL TERRITORIO (POLIZIA MUNICIPALE), EX ART. 110, COMMA 1 DEL TUEL”.
– tramite spedizione a mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Trapani – Servizio Protocollo Generale – Piazza Municipio n. 1 – 91100 Trapani. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “CONTIENE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A PROCEDURA INCARICO DIRIGENTE AREA AMMINISTRATIVA A TEMPO DETERMINATO DA DESTINARE AL CONTROLLO DEL TERRITORIO (POLIZIA MUNICIPALE), EX ART. 110, comma 1 TUEL”. Non saranno considerate valide le domande che, pur spedite entro il termine stabilito, pervengano al Comune di Trapani oltre la data di scadenza per la presentazione delle candidature.
– tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), all’indirizzo primo.settore@pec.comune.trapani.it, avendo cura di allegare la documentazione richiesta in formato PDF ed inserendo il seguente oggetto: “domanda incarico dirigente area amministrativa a tempo determinato da destinare al controllo del territorio (Polizia Municipale), ex art. 110, comma 1 del Tuel”. Sono ammesse domande provenienti solo da caselle di posta certificata intestate allo stesso mittente che chiede di partecipare alla procedura selettiva. La firma potrà essere apposta anche digitalmente su tutti i documenti. Non verranno prese in considerazione domande inviate da caselle di posta non certificata. Maggiori dettagli al link.
*****
E il Comune di Trapani assume un dirigente di area tecnica per l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza a tempo determinato della durata di tre anni a far data dall’assunzione, rinnovabili per un arco temporale non superiore al mandato elettivo del Sindaco in carica.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta sul modulo allegato al presente bando e corredata della fotocopia di un documento d’identità personale in corso di validità e del curriculum professionale, dovrà essere presentata al Comune di Trapani entro il termine perentorio di gg. 30 dalla pubblicazione del presente avviso nella G.U.R.S. – Serie Concorsi, secondo una delle seguenti modalità:
– presentata brevi manu, in busta chiusa, direttamente al Comune di Trapani – Servizio protocollo generale –P.zza Municipio, n. 1 – 91100 Trapani negli orari di ufficio ed apertura al pubblico. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “CONTIENE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A PROCEDURA INCARICO DIRIGENTE AREA TECNICA PER ATTUAZIONE PNRR ART. 110, COMMA 1, D.LGS 165/2001”.
– tramite spedizione a mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Trapani – Servizio Protocollo Generale – Piazza Municipio n. 1 – 91100 Trapani. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “CONTIENE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A PROCEDURA INCARICO DIRIGENTE AREA TECNICA PER ATTUAZIONE PNRR ART. 110”. Non saranno considerate valide le domande che, pur spedite entro il termine stabilito, pervengano al Comune di Trapani oltre la data di
scadenza per la presentazione delle candidature.
– tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), all’indirizzo primo.settore@pec.comune.trapani.it, avendo cura di allegare la documentazione richiesta in formato PDF ed inserendo il seguente oggetto: “domanda incarico dirigente area tecnica per attuazione PNRR ex art. 110, comma 1 deol D.lgs 165/2001”. Sono ammesse domande provenienti solo da caselle di posta certificata intestate allo stesso mittente che chiede di partecipare alla procedura selettiva. La firma potrà essere apposta anche digitalmente su tutti i documenti. Non verranno prese in considerazione domande inviate da caselle di posta non certificata.
Maggiori dettagli al link.
*****
E il Comune ha attivato la Procedura selettiva pubblica per la stipula di n. 6 contratti di formazione e lavoro categoria C1 – Profilo professionale “Istruttore di Polizia Municipale”.
La Commissione esaminatrice della procedura selettiva per titoli ed esami, per la stipula di n. 6 contratti di formazione e lavoro per la categoria C1 – Profilo professionale "Istruttore di Polizia Municipale", riunitasi in data 27/07/2022, ha approvato l’elenco definitivo dei 24 candidati ammessi alle prove successive.
Detto elenco è pubblicato sul sito internet del Comune di Trapani e nella sezione Amministrazione trasparente dedicata ai concorsi con valenza di notifica per i candidati, così come previsto dagli artt. 13 e 15 del bando.
La Commissione ha inoltre stabilito che la prova scritta si svolgerà il giorno 25 Agosto 2022 alle ore 9,00; la sede di svolgimento della stessa, da individuare nell’ambito del territorio del Comune di Trapani, verrà comunicata ai candidati successivamente con apposito avviso pubblicato con le modalità previste dal bando. I candidati ammessi dovranno presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità. Per tutti i dettagli, si rimanda al link.