Ricomposto il Consiglio comunale dopo le dimissioni di Rosario Greco. Al suo posto è subentrato l' “indipendente” Salvatore Grammatico. Ieri sera l'insediamento. “Auguro – ha detto il neo consigliere – a Greco di realizzare le sue ambizioni personali e politiche”. Grammatico ha già alle spalle esperienze consiliari “conosco, pertanto – ha puntualizzato – le difficoltà a cui va incontro un amministratore.
Oggi, però, - ha aggiunto Grammatico – sono ancora più preoccupato nell'assumere questo incarico, non solo perchè ciò avviene a fine legislatura, ma soprattutto perchè sono consapevole che la città sta attraversando un momento difficile e complicato”. Grammatico, però, è pronto a dare il suo contributo: “Spero di riuscire ad instaurare un rapporto di collaborazione con
tutti i consiglieri sia di maggioranza sia d'opposizione, con lo scopo di perseguire gli interessi dei cittadini”.
“Svolgerò – ha dichiarato Grammatico – il mio ruolo con la massima serietà e con grande spirito al fine di contribuire a dare al nostro territorio la giusta dignità necessaria per lo sviluppo di Trapani”. Il neo consigliere ha aderito al gruppo consiliare misto.