E' di appena 2500 euro il budget predisposto dall'Ente Luglio Musicale per gli eventi natalizi organizzati dal Comune di Trapani. L'importo, davvero irrisorio, llo si evince dall’avviso pubblicato da Comune ed Ente Luglio per partecipare alla selezione di progetti per le imminenti festività natalizie, da inserire all’interno del palinsesto degli eventi previsti in città. Scadenza ore 13 del giorno 18 Novembre 2022.
Per chiarire, 2500 euro non è la cifra per ogni singolo evento. Magari. Ma è il complesso di risorse, da ripartire in cinque progetti da 500 euro l'uno.
Per chi ne ha voglia, i progetti devono riguardare: Organizzazione di rassegne teatrali legate al tema natalizio; Attività letterarie, musicali, ricreative da realizzarsi all’interno del territorio comunale legate al tema natalizio; Attività culturali, ricreative, naturalistiche legate al periodo natalizio; Organizzazione rassegne musicali e concertistiche; Organizzazione di iniziative finalizzate a promuovere cultura e identità locali.
L'avviso è aperto ad enti vari, associazioni, parrocchie, scuole.