Ha preso il via domenica con il primo giro inaugurale alla presenza del sindaco Salvatore Quinci, dell'assessore Germana Abbagnato e del gruppo "Gli Amici di Babbo Natale" il servizio natalizio di trenino turistico gommato.
Il servizio viene garantito dall'Autoservizi Siberiana e rientra nell'accordo di collaborazione biennale tra l'impresa mazarese ed il Comune stipulato la scorsa estate (vedi determina) con il quale l'azienda già affidataria del servizio di trasporto scolastico garantisce anche il servizio di trasporto estivo (da e per il centro e le spiagge mazaresi) ed il servizio natalizio.
Quest'ultimo sarà in vigore nel centro urbano fino al prossimo 7 gennaio, ogni giorno (condi-meteo permettendo) dalle ore 18 alle ore 21 circa.
Il costo del biglietto è di due euro a corsa (gratis per i bambini fino a 5 anni). Il percorso circolare, con capolinea piazza Mokarta prosegue per via Santissimo Salvatore, lungomare Mazzini, piazzale Quinci con fermata lato Palazzo Cavalieri di Malta, piazza Regina con fermata, corso Vittorio Veneto, corso Umberto, piazza Mokarta.