Ecco chi sono i vincitori del concorso per sei posti al Comune di Marsala.
Si conclude, infatti, il secondo dei tre Concorsi pubblici, per titoli ed esami, banditi dal Comune di Marsala. Dopo quello per l’assunzione di 8 Agenti di Polizia Municipale, già in servizio, giunge a termine anche la procedura per l’immissione in ruolo - a tempo pieno e indeterminato - di 6 istruttori direttivi amministrativi (cat. D1). Il Settore “Affari Generali e Risorse Umane” ha pubblicato la graduatoria di merito e, decorsi i termini di legge, la stessa diventerà definitiva. Vi figurano 15 candidati idonei, riportati secondo l’ordine di punteggio complessivo conseguito tra prova scritta e orale, cui si aggiungono i punti attribuiti ai titoli posseduti.
I vincitori sono Roberta Sparla, Melania Catalano, Silvestro Bruno, Serena Gianquinto, Giuseppa Giustiniani, Pietro Barraco.
Il profilo di istruttore direttivo amministrativo, categoria D1, nel pubblico impiego consiste nell'assumere la responsabilità di svolgere attività di coordinamento, gestione e controllo di funzioni amministrative.
Lo stipendio di un istruttore direttivo amministrativo, categoria D1, può variare da circa 1.500 a 2.500 euro netti al mese. Tuttavia, è importante considerare che allo stipendio base possono essere aggiunti vari benefit e indennità, come l'indennità di posizione organizzativa o l'indennità di risultato.
Intanto, è in dirittura d’arrivo anche il terzo Concorso pubblico, quello a 7 posti di istruttore direttivo tecnico (cat. D1). La prova scritta si è conclusa e si attende la verbalizzazione della Commissione giudicatrice per poi procedere all'ultima prova orale.