E’ tornata in mare una delle imbarcazioni che sono andate distrutte durante l’incendio che le ha colpite, l’estate scorsa.
Ad annunciarlo sui social Davide Parrinello: “Sono emozionato, voglio condividere con l'intera città un’impresa, perché questa è stata, dopo quanto accaduto l’11 agosto. La ricostruzione di tutto, la “Rinascita” dell'imbarcadero Storico.
Si chiama così una delle neo imbarcazioni, “Rinascita”, messe a punto dai Parrinello e dall’instancabile lavoro del maestro d’ascia Antonino.
Davide Parrinello continua: “Voglio ringraziare la mia famiglia, i miei fratelli, mio padre, mio nipote Andrea e mia cognata, mia moglie, mio figlio Antonino, perché quella notte ci eravamo promessi che saremmo ripartiti più forti di prima. Abbiamo mantenuto la promessa, 8 mesi di lavoro e di pensieri, ma ci siamo riusciti. Rinascita la dedichiamo a mia madre, il nostro tutto. Per il resto ci affidiamo sempre alla giustizia, che speriamo presto trionferà”.
Tutte e 3 le imbarcazioni sono state varate (Whitaker e Megazptor) e recuperate, l’azienda Arini e Pugliese è tornata operativa al 100%.