Si è svolto a Trapani il primo memorial " Simona Genco" - i giovani e lo sport - organizzato dalla A.S.D. Accademia Trapani, in collaborazione con l'associazione socio culturale Simona Genco, presso il campo sportivo "Sorrentino". Al quadrangolare hanno partecipato ragazzi nati nel 2015 delle squadre di Aurora Mazara, Adelkam, Cantera Romano e Accademia Trapani. Un pomeriggio di sport all'insegna dell'agonismo, del fair play e della socializzazione tra i giovani provenienti da diverse città della provincia.
"Chi si impegna per lo sport e lo diffonde nel territorio, aiuta i giovani in quel percorso educativo essenziale per la loro crescita umana", dichiara la Presidente dell'associazione "Simona Genco" Laura Di Bella.
"Il nostro ringraziamento va a tutto lo staff della Accademia Trapani, in particolare al Direttore Generale Francesco Gambicchia, e a tutte le squadre partecipanti, per l’impegno, la serietà, la lealtà e la leggerezza con cui hanno organizzato, promosso e disputato il Torneo".