Il Gruppo Scout Agesci Marsala2 fa una richiesta di aiuto concreto per la fornitura di materiale necessario per la ristrutturazione di Villa Gaia, che nell’Ottobre del 2019 fu devastata dalle fiamme.
"Da quel momento il desiderio di ciascun membro del gruppo è stato di ricostruirla e, laddove possibile, migliorarla per fruirne e renderla fruibile alle generazioni future - scrive la responsabile Giusi Chirco -. la Per la realizzazione dei desideri, però, non basta la buona volontà e ottenuti i preventivi per la ristrutturazione ci si è resi conto delle enormi difficoltà che impediscono al nostro sogno di diventare realtà. Per questo chiediamo a quanti vogliano fare rivivere questo ”luogo del cuore” non solo del gruppo scout ma di una notevole parte della cittadinanza marsalese, di darci un concreto aiuto, in particolare ci occorrono:
N.1 convertitore di ruggine in polvere;
N.15/20 sacchi di cemento emaco;
N.50/60 sacchi di intonaco premiscelato;
N.30/35 sacchi di rasante, preferibilmente rasox plus medio della Buffa.
"Aiutateci a ricostruire. Chiunque volesse donare una o più delle cose in elenco - conclude la Chirco - può contattarci privatamente oppure attraverso la nostra pagina Facebook “Villa Gaia- Scout Marsala 2".