A Marinella di Selinunte torna la rassegna d’arte contemporanea proposta dall’associazione Selinunte Cunta e Canta, che si svolgerà anche quest’anno da maggio ad ottobre con tre mostre di pittura e fotografia negli spazi del Momentum Bio-Resort.
Si rinnova così l’impegno tra la struttura alberghiera e l’associazione culturale, entrambe impegnate a divulgare l’arte contemporanea nel territorio.
Il vernissage della prima mostra è previsto per il 19 maggio alle 19, con Isabella Sassano, nata e cresciuta in Canada da genitori del nord Italia, da anni vive a Partinico, che esporrà fino alla fine di giugno. Il secondo appuntamento sarà con Sergio La Barbera, maestro d’arte al triennio in pittura all’ accademia di belle Arti di Palermo, le cui opere potranno essere ammirate nei mesi di luglio e agosto. L’ultima mostra sarà invece quella di Giuseppe Iannello, fotografo che si è laureato in documentary photography presso la University of South Wales, la cui mostra è prevista per il periodo da settembre ad ottobre.