Il Sindaco di Marsala, Massimo Grillo, ha presentato il programma della festa della Contrada Pastorella, evento clou dell'estate marsalese, ed inserito anche nel calendario delle manifestazioni pubblicizzate alla Borsa Internazionale del Turismo, lo scorso Febbraio a Milano.
Nell'elegante cornice del caseificio Impiccichè si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell'evento, che ha il suo clou nel concerto di Cristiano Malgioglio.
«Sono emozionato e, allo stesso tempo, orgoglioso di organizzare nuovamente questa importante manifestazione nella mia contrada. Dobbiamo ringraziare l’Amministrazione comunale per avere patrocinato l’evento, la Regione Siciliana, l’ARS e tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto e permesso di dare vita ad un cartellone che porterà in città artisti di respiro nazionale» sono le parole de presidente dell’associazione “ProblemiZero”, Vito Saladino.
Nel programma anche la "tombola" e la "Corrida", il raduno delle Vespe e una torta da 500 kg. C'è anche un torneo di burraco.