Sono stati già trovati i due giovanissimi autori del brutale pestaggio ad un giovane che stava prendendo delle sigarette in un distributore automatico di Marsala.
Lo fanno sapere i Carabinieri.
Il video dell'aggressione è stato pubblicato da Tp24. 
I Carabinieri, diretti e coordinati dalla Procura della Repubblica di Marsala, hanno anche arrestato uno dei due giovani autori del brutale pestaggio avvenuto qualche giorno fa.
Il 15 giugno scorso, a Strasatti, un giovane intento ad acquistare sigarette è stato preso a pugni e calci in faccia da due giovanissimi, uno appena maggiorenne e l’altro minorenne.
Le immediate indagini avviate dai Carabinieri, hanno consentito di identificare gli autori ed arrestare il maggiorenne (un ragazzo di Petrosino già noto per altri recenti episodi di violenza).
Gli elementi raccolti hanno consentito alla Procura di Marsala di richiedere inoltre un’idonea misura cautelare, emessa dal GIP ed eseguita dai Carabinieri con l’accompagnamento in carcere del maggiorenne, che è lo stesso che è stato protagonista di una sparatoria a Petrosino qualche settimana fa.
Gli inquirenti comunque mantengono il massimo riserbo perchè le indagini sono in corso.