Tutto è andato per il meglio ieri alla prima del concerto di Vasco Rossi al Renzo Barbera di Palermo, tranne che per gli operai della Live Nation Entertainment la società che cura e gestisce gli allestimenti per il tour del cantante, che non hanno più visto il loro Fiat Ducato con tutta l’attrezzatura a bordo. Il mezzo era parcheggiato in via Biagio Petrocelli, all'esterno dell'albergo che ospitava gli operai.
Il proprietario ha presentato denuncia ai carabinieri che hanno avviato le indagini. Oltre al furgone i ladri hanno portato via parte delle torri in metallo che vengono montate sul palco. Per la due giorni di Palermo del tour di Vasco Rossi non ci sarà nessun problema, la società, dovrà trovare l'attrezzatura sostitutiva per il concerto di Salerno.
Intanto dopo la splendida serata di ieri sera al Barbera, il cantante di Zocca, che replicherà stasera, saluta la Sicilia e Palermo con un suo post su facebook: "Fantastica Palermo!!! Sono felice di essere qui... ancora.. dopo tanto tempo.. Palermo! La città più bella del mondo!! Spero di aver portato un po' di gioia a questa terra straordinaria. W tutta la Sicilia! W Palermo!! E stasera si replica!!!".