I Carabinieri della Stazione di Erice hanno arrestato, per furto aggravato, un pregiudicato trapanese 33enne, responsabile di aver realizzato un allaccio abusivo alla rete idrica comunale, al fine di servire la rivendita ambulante di generi alimentari, sita nel Comune di Trapani.
Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato ristretto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.
Nell'ambito dei controlli è stata denunciata alla competente Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trapani anche una donna trapanese 31enne. La stessa, secondo i Carabinieri, in qualità di titolare di una ditta individuale, avrebbe realizzato manufatti abusivi presso la propria rivendita ambulante.
Circostanza, i Carabinieri con il supporto della polizia locale e di personale dell’ASP, hanno contestato violazioni amministrative per carenza dei requisiti igienico-sanitari elevando sanzioni per 4 mila euro imponendo altresì la sospensione dell’attività commerciale fino al ripristino dei requisiti imposti dalla legge.