San Vito lo Capo si tinge di giallorosso. Nella località balneare, infatti, c'è il Gallo: Andrea Belotti. L'attaccante della Roma è in vacanza con la sua famiglia, fresco di rinnovo perchè di recente ha prolungato il contratto con i giallorossi fino al 2025.
“Per me – ha dichiarato il Gallo - è un’emozione grandissima, fin dal primo momento che ho messo piede dentro Trigoria ho capito l’importanza di questa squadra, di questa gente, di questa città. È qualcosa che si può percepire soltanto quando si è dentro al 100%, qualcosa di talmente importante che mi rende orgoglioso. Vivo questo prolungamento come una tappa di un percorso iniziato un anno fa”.
I tifosi giallorossi amano Belotti che in campo ha sempre dato tutto e attendono i suoi gol nella speranza che possano arrivare nella prossima stagione calcistica. Apprezzato anche dallo Special One, Jose Mourinho.
Frattanto, il Gallo si gode un momento di relax.
E la sua presenza a San Vito Lo Capo non è passata inosservata. In particolare a Sergio Cardella, tifoso della Maggica, che si è fatto una foto ricordo con l" attaccante giallorosso...
Foto che ha poi postato nel suo profilo Facebook con la scritta incontri giallorossi.
Tra un tuffo, un piatto tipico siciliano, e tanti selfi, magari il Gallo dimenticherà la prodezza del portiere del Siviglia che gli ha negato il gol del vantaggio nella finale di Europa League. Se non avesse sfiorato quel pallone, la partita avrebbe avuto un altro epilogo e Belotti sarebbe entrato nella storia giallorossa. Apputamento, però, soltanto rimandato. Daje Gallo.