Ancora scene di violenza a Marsala.
Una donna è stata picchiata selvaggiamente da un giovane, di nazionalità straniera, ieri notte a Piazza della Repubblica.
La donna gestisce con la sorella un locale all'Antico Mercato, e un chiosco in Piazza Loggia. E' lei a raccontare la vicenda a Tp24, inviando anche delle immagini con le ferite riportate.
"Questi ragazzi facevano un casino in piazza, ormai si sentono padroni - racconta - e questa notte mia sorella è stata picchiata da un tunisino. Purtroppo non c'erano pattuglie delle forze dell'ordine. Si tiravano le bottiglie, litigavano tra loro. E alla fine la peggio l'abbiamo avuta noi".
In pratica, uno dei ragazzi, visibilmente ubriaco, è andato al chiosco, e ha buttato in aria tutte le cannucce sul banco. La donna lo ha invitato a darsi una calmata, minacciando di chiamare i Carabinieri. Ed è stata violentemente aggredita e picchiata, spezzandole pure un braccio.
Dopo le cure al pronto soccorso, dove il braccio è stato ingessato, e sono state curate altre ferite al volto, la donna questa mattina ha presentato denuncia ai Carabinieri di Marsala.