Un nuovo traguardo per le cantine Caruso & Minini: il rinomato magazine Wine Enthusiast ha assegnato il punteggio di 90 ai vini Frappo e Naturalmente Bio Grillo, confermando l'eccellenza della produzione dell'azienda marsalese.
La recensione dei vini è l'anima di Wine Enthusiast, e ogni anno oltre 25.000 etichette provenienti da diverse fasce di prezzo vengono assaggiate alla cieca da una rete globale di esperti. Il punteggio ricevuto dalla cantina sottolinea la qualità di Frappo e Naturalmente Bio Grillo.
Frappo, il nuovo rosé di Caruso & Minini, è quanto si possa desiderare per rendere speciale i momenti di relax estivo e per esplorare la cucina mediterranea. Il simbolo del fenicottero rosa presente su ogni bottiglia di Frappo richiama la suggestiva riserva naturale dello Stagnone di Marsala, culla di emozioni e paesaggi mozzafiato, che ispira il cuore di questo vino straordinario. La sua etichetta fa parte di un progetto di restyling unico, affidato ai ragazzi del Laboratorio Zanzara di Torino, una cooperativa sociale dedicata all'arte e alla comunicazione.
Ne abbiamo parlato in questo articolo.
Naturalmente Bio Grillo, invece, è un vino che porta in sé l'autentica espressione di freschezza ed eleganza del vitigno di appartenenza, tra i fiori all'occhiello della cantina. Intensità€ ed eleganza sono il mix di questo vino. Ampio sa essere il suo panorama olfattivo e gustativo, mantenendo la sua innata finezza.