I fan invadono il palco, lanciano bottiglie, e il rapper pone fine allo spettacolo. Caos al concerto di Geolier ai cantieri culturali della Zisa a Palermo-
L'artista campano ha dovuto sospendere l'esibizione dopo l'invasione sul palco da parte di alcuni fan. Alcuni spettatori sono saliti sul palco subito dopo l'inizio del concerto. Per cercare di calmare gli animi il rapper ha firmato autografi, fatto qualche selfie, ma poco dopo diversi giovani hanno sfondato le transenne e "conquistato" il palco. Alcuni di loro si sono messi a lanciare bottiglie contro il pubblico in platea.
Geolier ha costì guadagnato l'uscita e interrotto il concerto dopo pochi minuti. Già prima si erano registrati momenti di tensione. Un ragazzo voleva entrare senza biglietto e ne è nata una colluttazione con la polizia. Mentre c'è stata anche una rissa tra ambulanti all'esterno del castello della Zisa.
Tanti i commenti di indignazione, contestata soprattutto l’organizzazione: “Concerto interrotto… lasciando i ragazzi in dopo ore e ore di attesa per entrare. Ma la polizia, la sicurezza…il biglietto non era gratis…si pagava dai 35 ai 46 euro…qualcuno deve dare spiegazioni”.