Anche a Marsala si organizzano i giovani di centro-destra. Gioventù Nazionale approda nella città dei Mille. É Valerio Vinci il nuovo coordinatore cittadino che oggi, insieme agli aderenti al movimento ha incontrato alcuni membri del circolo di FdI di Marsala.
Con il sostegno del “Direttivo Fratelli d’Italia Marsala”, per la prima volta Marsala avrà il suo gruppo giovanile di centro-destra, già radicato in altri comuni della provincia e che renderà possibile ai giovani marsalesi il confronto diretto con la politica.
“Sono onorato di essere stato scelto come coordinatore di Gioventù Nazionale nella sede di Marsala. Ringrazio per l'appoggio riservato da parte del direttivo di Fratelli d'Italia Marsala e del direttivo di Gioventù Nazionale della provincia di Trapani. Spero di ripagare al meglio la fiducia data adempiendo al meglio delle mie possibilità alle funzioni e al lavoro da portare avanti, cercando di far crescere sempre di più il "movimento" nel comune di Marsala” , le parole del coordinatore Valerio Vinci.