Si stava imbarcando sul pullman in partenza da Palermo e diretto a Trapani. Nella sacca che aveva a tracolla, aveva 175 grammi di crack ed eroina. I poliziotti, però, lo hanno bloccato e arrestato prima che prendesse posto sul mezzo. Protagonista della vicenda un “corriere della droga” trapanese di 27 anni.
Ad insospettire i poliziotti, impegnati in un servizio di controllo nella zona del terminal dei bus, il suo atteggiamento. L'indagato, infatti, alla loro vista si è messo a correre verso il pullman.
Fermato dagli investigatori ha provato a giustificarsi, sostenendo che aveva il timore di rimanere appiedato. Notando il suo nervosismo, gli agenti lo hanno invitato ad aprire la sacca. Vistosi ormai scoperti ha tentato di fuggire in direzione di via Oreto. E' stato, però, inseguito e bloccato. All'interno della borsa sono stati rinvenuti quattro ovuli contenenti crack ed eroina. Addosso, invece, il trapanese aveva altre due dose di eroina e una di marijuana. Per lui, pertanto, è scattato l'arresto