Avevamo parlato di lei proprio qualche settimana fa, raccontando della straordinaria esperienza formativa e di gioco che Charlotte Prinzivalli sta affrontando a Treviso con la quotata Benetton, che potete leggere quì, che la giovane lilibetana, fiore all'occhiello dei Fenici Rugby Marsala, continua positivamente a far parlare di se.
Proprio nel decennale dalla costituzione della società sportiva, la rugbista marsalese, ha ricevuto la convocazione dalla Nazionale Italiana Under 18 a riprova dell'immane talento di Charlotte e delle qualità formative che la società lilibetana dispensa ai propri tesserati.
Queste sono alcune delle parole rilasciate nel profilo facebook dei Fenici dal talento lilibetano: "Mi ritengo una ragazza fortunata perchè ho incontrato Uomini e Donne speciali che mi hanno cresciuta come una figlia, non soltanto dal punto di vista sportivo del rugby, ma anche come persona. Io ho fatto solo del mio meglio e vi assicuro che può farlo chiunque, se trovate un Club fantastico come i Fenici. Porterò la Sicilia in azzurro e per me sarà un grande onore".