Il pozzetto di scarico delle acqua nere che si trova nei pressi del porto di Marsala, nella zona conosciuta come il "Salato", utilizzato dai camperisti che arrivano a Marsala, non è utilizzabile.
Gli oleandri, come potete vedere dalla foto pubblicata sulla sua pagina facebook dal consigliere Mario Rodriquez, sono cresciuti talmente tanto che hanno completamente invaso la zona e coperto la bocca del pozzo, con un evidente disagio per i turisti che hanno necessita di effettuare lo scarico e non possono farlo.
"In una città come Marsala, quinto comune della Sicilia che si definisce meta turistica ed ogni anno partecipa alla Bit di Milano, non si è in grado di organizzare in modo decente l’unica area dedicata alla sosta dei camper.
Infatti l’Amministrazione, direi sempre molto “attenta ed efficiente”, non si è accorta che degli oleandri ostruiscono l’accesso al pozzetto sito nell’area del salato, quindi un camperista che dovesse trovarsi a sostare a Marsala non avrebbe possibilità di scaricare le acque nere del proprio camper nell'unico posto a ciò adibito".