Degrado nel centro storico di Marsala, con alcune persone che hanno fatto i propri bisogni, a turno e in pieno giorno e con passanti e turisti che loro malgrado hanno assistito alla scena.
Ecco il racconto del nostro lettore Pietro che ci dice cosa è accaduto in piazza del Popolo: "Gentile Direttore, in compagnia di amici forestieri, lo scorso 2 gennaio, in pieno periodo natalizio, decidiamo di visitare il centro storico di Marsala. Ebbene, in prossimità della scalinata di accesso al mercato del Pesce, lato piazza del Popolo, ben tre persone, rispettando un giudizioso turno, hanno urinato in piena luce del sole. L'atteggiamento sereno ed impassibile degli stessi e ma anche dei numerosi passanti rivela a mio avviso, oltre ad un gravissimo problema di decoro, di igiene e di civiltà, anche una situazione che va avanti da parecchio tempo.
Episodio imbarazzante, che ahimè è solo la punta dell'iceberg del degrado che la nostra città e noi cittadini stiamo inesorabilmente e passivamente subendo".
Per le vostre segnalazioni scrivete a redazione@tp24.it.