Lunedì prossimo mancherà l'acqua nella zona Nord di Marsala. L'acquedotto di Cardilla, dalle ore 9 alle ore 17, non sarà alimentato da energia elettrica per lavori che saranno effettuati sulla rete. Pertanto, si verificheranno disagi per quella giornata, nel versante nord del territorio comunale.
Intanto anche nella zona Sud della città da giorni manca l'acqua. Diversi cittadini di contrada San Silvestro e contrada Ciancio denunciano il fatto che l'acqua non arriva quotidianamente nelle case. Viene infatti chiusa e quando arriva la pressione è talmente bassa che non riesce a riempire le taniche sui tetti, costringendo ancora una volta i cittadini a chiamare l'autobotte per riempirle.
"Una situazione insostenibile - ci dice una nostra lettrice -. Abbiamo avuto problemi con l'acqua da questa estate e quando sembrava che tutto finalmente si fosse risolto, ci ritroviamo da giorni senza acqua e senza che nessuno ci sappia dare informazioni, sul perché di queste continue interruzioni dell'erogazione".