Ci sarebbe l'ombra dei riti satanici dietro la strage familiare che si è consumata questa notte ad Altavilla Milicia nel palermitano. Giovanni Barreca, l'operaio edile di 54 anni che ha sterminato la famiglia, uccidendo la moglie e due figli, sarebbe infatti un fanatico religioso ( potete leggere qui). Nella strage, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe coinvolta anche una coppia di conoscenti della famiglia Barreca.
C'è anche un giallo nella vicenda - Sono stati ritrovati, infatti alcuni resti di cadavere in giardino. In un primo momento si pensava appartenessero alla moglie, Antonella Salamone, invece pare siano dei pezzi di animali. Il delitto, comunque, è particolarmente efferato: uno dei figli uccisi sarebbe stato torturato e strangolato con delle catene.
Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire quanto accaduto, anche con l'unica superstite della strage, la figlia 17enne dell'uomo che ha assistito ai fatti e che è stata soccorsa dai sanitari del 118.
Secondo i primi riscontri che si basano sul racconto della ragazza, il padre, si sarebbe svegliato nel cuore della notte farneticando di aver percepito delle presenze demoniache in casa. La ragazzina si è svegliata, si è alzata e ha visto i corpi dei due fratelli.
Il corpo della donna, invece, sarebbe stato sepolto. Le indagini sono condotte dalla procura di Termini Imerese, sul posto i militari dell'Arma e la scientifica.