Lo scorso 10 febbraio, l’assemblea dei soci, riunitasi presso la sede sociale, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo della Lilybetana Scacchi che guiderà l’associazione per i prossimi quattro anni. Riconfermato nel ruolo di Presidente il dott. Giuseppe Cerami così come quattro dei consiglieri uscenti: Vincenzo Culicchia, Carlo Licari, Pietro Savalla e Antonio Montalto. Entrano invece a far parte del nuovo Consiglio Antonino Meo e Antonella Genna.
“Ringrazio i soci per la fiducia dimostrata e tutti i consiglieri per l’impegno profuso nel quadriennio che si è appena concluso – ha commentato a caldo il Presidente Cerami - Allo stesso tempo, auguro a tutti i neo-eletti un sereno lavoro”.
Il nuovo Consiglio Direttivo dovrà presto mettersi all’opera visto che sono diversi gli impegni e gli appuntamenti in programma per i prossimi mesi, a partire dalla partecipazione all’imminente CIS 2024 e dall’organizzazione dalle fasi provinciali dei campionati giovanili e dei campionati studenteschi in programma per il mese di marzo.