Lunedì a Marsala, presso il kirikokubo, un nuovo raduno della PGS Marsala all'insegna dei ricordi di una formazione sportiva che ha fatto la storia della pallavolo degli anni '70 e '80, quando ancora si giocava nel campo all'aperto dei Salesiani.
Tanti i protagonisti che saranno presenti alla serata, tra i quali Antonio Plano, presente per la prima volta al raduno e certamente uno dei primi e migliori giocatori della società lilybetana che viaggiava col mitico pulmino 9 posti, sulla carta, Volkswagen.
Tra gli altri ci sarà il presidente Michele Fici, i dirigenti Ciccio Pipitone e Giovanni Falco, e tra i giocatori il mitico Baffo alias Leo Mannone, che ha dato anche il nome alla famosa battuta alla baffo- Ed ancora Renzo Malato, forte a calcio ma fortissimo nella pallavolo, uno di quelli che saltava molto e ancora i fratelli Pace, Uccio e Rosario e tantissimi altri che hanno dato lustro allo sport marsalese.
Durante la serata non mancherà il ricordo di Peppe Chirco, scomparso di recente, e tanti altri dirigenti ed atleti della PGS che non ci sono sono più.