Nonostante il primo posto in classifica, un vantaggio importante sulle inseguitrici, e una stagione quasi perfetta, dopo una, seppur pesante, sconfitta il padrone del Trapani Shark, Valerio Antonini, fa fuori il coach.
Fatale per Daniele Parente la sconfitta di ieri sera nella semifinale di Coppa Italia A2 contro Fortitudo Bologna per 89-57.
I rumors danno Andrea Diana in pole position che dovrebbe essere incontrato dal Presidente Valerio Antonini e dal General Manager Julio Trovato in giornata stessa a Roma per affidargli ufficialmente la guida della squadra in questa parte finale, e decisiva, di stagione con i play off per la promozione in A1. Il salto di categoria è l'obiettivo dichiarato della società.
Ecco il comunicato ufficiale della società: “Il Trapani Shark comunica di aver sollevato coach Daniele Parente dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra.
La società ringrazia il tecnico per l’impegno profuso e la serietà dimostrata in tutti questi anni trascorsi a Trapani e gli augura le migliori fortune per il futuro. La guida della prima squadra verrà affidata ad un Nuovo Responsabile tecnico nelle prossime ore“.