Un'auto, una Ford Fiesta, con a bordo quattro persone, è uscita fuori strada e si è schiantata contro il muretto che delimita la carreggiata. A perdere la vita è stato un ragazzo di 20 anni di Belpasso, che era alla guida dell'auto e che, purtroppo, è morto sul colpo.
E' questa la dinamica dell'ennesimo incidente mortale si è verificato ieri sera in Sicilia, sulla strada provinciale 92 che collega Nicolosi all'Etna.
Gli altri tre passeggeri, tutti minorenni con età compresa tra i 16 e i 17 anni, hanno riportato gravi ferite e sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale Cannizzaro di Catania.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Adrano, i Carabinieri della Stazione di Nicolosi e quattro ambulanze del servizio 118. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo e prestare le prime cure ai feriti.
La strada provinciale 92, come tante altre strade siciliane è, purtroppo, un tratto molto trafficato e pericoloso, dove si verificano di frequente incidenti, anche mortali, come quello di ieri sera.