Venerdì 22 marzo, i fratelli Renda hanno festeggiato il ventesimo anniversario della loro attività imprenditoriale con un evento conviviale presso la sala ricevimenti Armony. Un traguardo importante, raggiunto con tenacia, passione e dedizione al lavoro.
L'evento non è stato solo un'occasione per celebrare i traguardi raggiunti dall'azienda, ma anche un momento per ringraziare tutte le persone che hanno contribuito al suo sviluppo: fornitori, clienti, collaboratori aziendali, professionisti del settore e famiglia.
Un momento particolarmente toccante è stato dedicato al ricordo del padre, scomparso qualche anno fa. La sua figura è stata fondamentale per la crescita dei fratelli Renda e per l'impronta etica che ha dato all'azienda.
"È grazie a lui se oggi siamo qui a festeggiare questo traguardo" hanno affermato i fratelli Renda. "Ci ha insegnato il valore del sacrificio, del lavoro duro e dell'onestà. Principi che sono alla base del nostro lavoro".
I fratelli Renda, con la loro impresa edile, guardano al futuro con entusiasmo e ambizione, pronti a nuove sfide e a continuare a crescere nel segno della tradizione e dell'innovazione.