Nella notte del 28 aprile 2024, Salvatore La Vecchia è venuto a mancare, attorniato dall'amore della sua cara famiglia che si è presa costantemente cura di lui, accompagnandolo fino al suo ultimo giorno.
Amatissimo dai suoi familiari e molto stimato, sia dai cittadini trapanesi che dai cittadini sanvitesi, per la diligenza riposta nel suo lavoro da libero professionista e per la sua piacevole amicizia. Era un uomo conosciuto anche per il suo modo di essere: socievole, ironico e serio al contempo, rispettoso delle tradizioni e amante della convivialità. Il dolore del suo unico e adorato figlio e della moglie è inconsolabile poiché era un padre e un marito presente nella vita dei suoi cari. Tutti i familiari e gli amici si raccolgono oggi nel ricordo di Salvatore che riusciva con una sua battuta a spiazzare ogni momento e a essere un saggio consigliere al momento del bisogno. Siamo certi che il suo ricordo resterà come un incontro, affettuoso e amicale, nella memoria di tutti coloro che lo hanno conosciuto.
Siete invitati/e a porgergli l'ultimo saluto al suo funerale che si svolgerà domani 29/04/2024, alle ore 12.15, nella Chiesa “Nostra Signora di Fatima" (via Madonna di Fatima, 1 - Casa Santa).
Che il ricordo della sua sonora e contagiosa risata possa continuare a strapparvi un sorriso.