Questa mattina a Castelvetrano è avvenuto un drammatico episodio di violenza domestica che ha visto un uomo aggredire sua moglie davanti alla Chiesa di San Domenico, dove la donna si era rifugiata cercando protezione. L'episodio si è concluso con l'intervento deciso dei Carabinieri della locale caserma, che hanno fatto uso di un taser per bloccare e arrestare l'aggressore.
Secondo quanto riporta Castelvetranonews l'uomo ha inseguito la moglie fino all'entrata della chiesa, dove ha iniziato ad aggredirla fisicamente. Fortunatamente, l'intervento tempestivo dei Carabinieri ha impedito che la situazione degenerasse ulteriormente. L'uomo è stato prontamente immobilizzato grazie all'utilizzo del taser.
La vittima dell'aggressione ha ricevuto immediatamente assistenza medica all'interno della Chiesa di San Domenico, dove i sanitari del 118 hanno operato per tranquillizzarla e valutare le sue condizioni fisiche. Fortunatamente, nonostante lo spavento e alcuni colpi subiti, le sue condizioni sono risultate non gravi.