11,00 - Un tamponamento fra tre veicoli è alla base del ribaltamento, questa mattina, della Fiat Panda, avvenuto in via Trapani a Marsala e del ferimento di due persone.
I tre mezzi coinvolti sono, appunto, una utilitaria, un camion e un furgone di un panificio. Per quel che riguarda la dinamica, i tre mezzi, con in testa il camion, stavano marciando in direzione Marsala, quando il furgone più piccolo ha tamponato il camion che lo precedeva e a quel punto, sopraggiungeva l'auto che ha tamponato a sua volta l'altro mezzo, ribaltandosi.
Ad avere la peggio il guidatore del furgone bianco tamponato dalla Panda e il guidatore dell'auto. Entrambi sono stati trasportati in ospedale, ma le ferite riportate sono fortunatamente lievi. Sul posto, diverse squadre e mezzi dei vigili del fuoco e per i rilievi una pattuglia dei vigili urbani di Marsala.
10:00 - Una utilitaria si è ribaltata in via Trapani a Marsala e sta causando il blocco del traffico.
Il guidatore di una Fiat Panda ha perso il controllo del mezzo - non si sa per quale motivo - e l'auto, come potete vedere dalle foto, si è ribaltata su un fianco e sta ostruendo buona parte della carreggiata. Al momento, per permettere di liberare la strada sono sul posto i vigili del fuoco e un furgone del soccorso stradale. Per consentire le operazioni di sgombero il traffico è attualmente bloccato.