Sono quattro le persone rimaste ferite - tre ragazze di 19 anni e un uomo di 80, quello più grave - nell'incidente avvenuto mercoledì pomeriggio, lungo la litoranea Sp 84 tra Marsala e Petrosino, all'incrocio che porta a Sibiliana.
A scontrarsi una Fiat 500 bianca guidata da una delle ragazze e una vecchia Fiat Punto blu, guidata da una donna di 80 anni, a bordo dell'auto con il marito che ha riportato una frattura al setto nasale e un trauma alla bocca. Per quanto riguarda la dinamica. La 500 con le tre ragazze marciava da Marsala in direzione Petrosino. La Punto, invece, proveniva in senso vietato e ha tagliato la strada all'altra vettura.
Sul posto due ambulanze del 118. L'anziano passeggero della Punto è stato trasferito al pronto soccorso del "Paolo Borsellino" di Marsala, riportando un trauma cranico, la moglie è rimasta illesa. Le tre ragazze, invece, sono state trasportate all'Abele Ajello di Mazara, per loro contusioni ed escoriazioni in tutto il corpo, fortunatamente non gravi, ne avranno per una decina di giorni. Sul posto sono intervenuti Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza.
I vigili urbani di Petrosino, chiamati dalle persone presenti sul luogo dell'incidente, hanno risposto che "lavorano soltanto di mattina". Quelli di Marsala, hanno risposto che non potevano intervenire perché impegnati in un TSO.