Dario Mortellaro di 20 anni è la vittima del tragico incidente che si è verificato questa mattina a Prizzi sulla strada statale 118, all'altezza del bivio per Palazzo Adriano, in provincia di Agrigento. Il giovane originario di Santo Stefano di Quisquina, ha perso la vita in uno scontro frontale tra la sua auto, una Daihatsu Terios, e un camion Iveco.
L'incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino. Secondo le prime ricostruzioni, la Daihatsu Terios guidata da Dario Mortellaro si è scontrata frontalmente con l'autocarro. L'impatto è stato estremamente violento, causando gravi danni a entrambi i veicoli.
I vigili del fuoco, arrivati da Corleone, hanno lavorato per estrarre la vittima dalle lamiere accartocciate dell'auto. Purtroppo, nonostante i loro sforzi, Dario Mortellaro è stato dichiarato morto dai sanitari del 118 subito dopo essere stato estratto dal veicolo.
Sul posto sono intervenute anche le pattuglie dei carabinieri per identificare la vittima ed eseguire i rilievi necessari. Le indagini sono in corso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità.
A causa dello scontro, la strada statale 118 è stata chiusa in entrambe le direzioni, causando notevoli disagi al traffico. Dario Mortellaro era conosciuto e apprezzato nella sua città, e la notizia della sua tragica scomparsa ha sconvolto la comunità di Santo Stefano di Quisquina.