Un istruttore di palestra, palermitano di 27 anni, è stato arrestato a Palermo dalla sezione di polizia giudiziaria della Polizia di Stato, con l'accusa di adescamento di minori e produzione di materiale pornografico. L'uomo, che lavorava in diverse palestre della città, avrebbe adescato, approfittamento del rapporto di fiducia e ripreso in atteggiamenti compromettenti due ragazze di 16 anni, con l'obiettivo di avere rapporti sessuali con loro.
L'indagine è partita dalla denuncia di un genitore preoccupato per i racconti della figlia 14enne, a cui un'amica aveva confidato di essere stata molestata dall'istruttore. La Polizia Giudiziaria ha avviato le indagini, raccogliendo prove che hanno portato all'arresto dell'uomo.
Le indagini sono ancora in corso per accertare se ci siano stati altri casi di abuso e adescamento. La Polizia invita chiunque abbia informazioni utili a farsi avanti, garantendo il massimo riserbo. L'istruttore è stato posto agli arresti domiciliari. Le indagini proseguono per accertare eventuali altri casi di abuso