La Trapani Shark esordisce nel mercato della serie A di basket con una smentita. Si sono rincorse le voci di un "Antonini-compra tutto" che avrebbe schiacciato l'occhiolino milionario al coach Luca Banchi, sotto contratto con la Virtus Bologna, la squadra finalista play-off dell'ultimo campionato basket serie A.
Così come riportato dal portale Basket Universo "Trapani avrebbe formalizzato un’offerta clamorosa a coach Luca Banchi: triennale da un milione di euro netti a stagione".
Non tarda ad arrivare la smentita da parte della società SportInvest di Valerio Antonini, che specifica "In merito alle notizie circolanti su presunte offerte milionarie a Coach Banchi, la società smentisce categorigamente che sia stata MAI offerta alcuna cifra ad un allenatore che oltretutto è sotto contratto con la Virtus Bologna che è ad oggi la finalista dell'ultimo campionato e una delle società più importanti nel panorama del Basket internazionale. La società altresì ricorda che ha già un eccellente Coach per il prossimo anno che si chiama Andrea Diana".