A qualche settimana dalla tragica scomparsa dell’imprenditore Angelo Onorato, la famiglia Onorato è nuovamente colpita dal dolore per la perdita del loro amato cane Wendy. La notizia è stata annunciata da Carolina, la figlia di Angelo Onorato e dell’ex eurodeputata Francesca Donato, sui social media.
Angelo Onorato era stato trovato privo di vita il 25 maggio nella sua auto a Palermo, in viale Regione Siciliana. La sua morte ha lasciato un vuoto profondo nella sua famiglia e, a quanto pare, anche nel loro cane Wendy. Carolina ha condiviso un commovente messaggio sui social, esprimendo il dolore per la perdita di Wendy, che sembra non aver potuto sopportare l’assenza del suo padrone.
"Questo è sicuramente il momento più difficile della mia vita finora – ha scritto Carolina –. Mio padre è stato recentemente assassinato il 25 maggio, e solo 20 giorni dopo, Wendy, il nostro amato cane di famiglia, non è riuscita a gestire la sua assenza ed è morta. Abbiamo provato di tutto per aiutarla, ma non c’era una cura per il suo dolore. Anche mio padre era suo padre.”
Le parole di Carolina riflettono una tristezza profonda e un senso di vuoto incolmabile: “Non so in cosa credo; non seguo nessuna religione in particolare e non ho mai immaginato appieno com’è dopo la morte, ma è così che mi piace immaginarlo per loro. La casa non si è mai sentita più vuota, ma spero davvero che tu abbia raggiunto l’eterna pace e felicità di cui tutti parlano. Mi manchi ogni secondo." La morte di Wendy ha aggiunto un ulteriore dolore a una famiglia già segnata da una perdita devastante.