Trapani Shark, continuano le polemiche: dichiarazioni al vetriolo da parte del giornalista Antonio Simeoli scatenano la reazione della società
La Trapani Shark, nonostante l'addio alla Serie A2, rimane al centro di accese discussioni, alimentate da recenti dichiarazioni di Antonio Simeoli, noto giornalista sportivo.
Ospite di "Bianconeri a Canestro" su Tele Friuli, Simeoli ha affermato che "tra 3 anni non ci sarà proprio il basket a Trapani". Il giornalista ha inoltre messo in discussione le intenzioni del presidente Valerio Antonini, sottolineando che "in Sicilia, stiamo parlando della Sicilia, capito?".
Le affermazioni del giornalista, considerate offensive e denigratorie nei confronti della Sicilia, di Trapani e del presidente Antonini, hanno provocato una pronta reazione da parte della Trapani Shark, che ha annunciato l'intenzione di tutelare la propria immagine e reputazione nelle sedi opportune.
La società trapanese, pur non militando più nella seconda serie nazionale, ribadisce il proprio impegno nel mondo del basket e la volontà di proseguire un percorso di crescita e sviluppo, respingendo le insinuazioni di Simeoli e rimarcando la passione e la dedizione che animano il progetto sportivo siciliano.