I lavori per il ripristino della condotta idrica proseguono incessantemente, ma purtroppo richiedono l'acquisizione di un particolare pezzo di ricambio che dovrà essere costruito su misura. Gli scavi, iniziati questa mattina all'alba, hanno rivelato l'entità del grave danno che già da giorni impedisce l'erogazione dell'acqua alla Città di Trapani.
Gli scavi, avviati oggi all’alba, hanno infatti fatto emergere in tutta la sua gravità la grave falla che già da giorni non consente di erogare acqua alla Città di Trapani.
Comprendendo le difficoltà dei cittadini, l’amministrazione ha attivato il COC - Centro Operetivo Comunale, riunitosi stamani per esaminare la situazione, dove si è stabilito di garantire prioritariamente l’acqua alle strutture pubbliche quali scuole ed ospedali.
L’amministrazione segue costantemente l’aggiornamento dei lavori, che nella migliore delle ipotesi, si protrarranno almeno fino a domani sera. Si invita la cittadinanza ad utilizzare con estrema parsimonia le riserve idriche a disposizione.